CARGO

L’origine di Hags è qui. La ricorda questa linea, il suo concetto, il suo mood. E non è solo storia, è anche un modo di vivere il presente, di guardare al futuro. Molti anni fa, quando l’abbiamo pensata, eravamo alla ricerca di eleganza, personalità, comfort, praticità. E di un grande, grandissimo senso di libertà.
Naturalmente, volevamo che tutto questo diventasse una borsa, una “cargo”, uno stile di vita. Il nostro tempo libero è Cargo: borse realizzate con pellami di prima scelta, a grana naturale o liscia, che sanno interpretare in modo unico le tendenze e i colori moda.
L’uomo che sceglie Cargo troverà nel modello Florence l’espressione del suo carattere e del suo dinamismo contemporaneo. Piccoli viaggi, grandi distanze, la palestra, l’aereo: tutto è davvero perfetto. Elegante, essenziale, senza fronzoli.

Alla donna è dedicato il modello Paris, una Cargo decisamente affascinante, contenuta nelle dimensioni ma sorprendentemente capiente, per sintonizzarsi con la vita di chi la indossa. Parole chiave: week end, fitness, piccoli viaggi, family life. E per le più impegnate, Cargo è la scelta quotidiana, ideale per contenere proprio tutto.
I dettagli non sono solo dettagli: la tracolla amovibile sempre presente, l’interno con l’inconfondibile fodera in cotone a righe. Anche qui, siete liberi di scegliere: il bicolore o la tinta unita con riporti in contrasto, oppure no.
To travel is to live.