La Storia

Da un desiderio
è nato tutto.
Hags nasce dal desiderio di quattro giovani, amici ed imprenditori: costruire una borsa unisex, dedicata al tempo libero, capace di unire funzionalità e alta qualità dei materiali. Coinvolgendo passione, ispirazione e buon gusto realizzano così un prodotto moderno, di grande stile, capace di diventare tendenza. Il borsone “cargo”: il primo, assolutamente Hags. ll concept iniziale di un borsone “cargo” è stato affiancato da una ricca collezione di borse da donna. I presupposti non cambiano: la bellezza, la funzionalità, la forma, la sostanza, l’eternità, l’oggi. In un insieme perfetto, indelebile e bellissimo.
 
Pura armonia italiana.
Una Hags può nascere
solo qui.
Italia, Veneto, Vicenza: qui l’arte è abitudine e, nello stesso tempo, meraviglia quotidiana. Proprio qui vengono pensate, costruite, arricchite di dettagli unici tutte le Hags che avrete modo di conoscere. In Hags è racchiuso il lusso di una scelta, quella di lavorare solo con la pelle italianissima per unire il pregio della lavorazione artigianale classica ad un design contemporaneo. Tutti i nostri articoli vengono realizzati in Italia, dal progetto alla produzione, per ottenere la perfetta armonia tra funzionalità e bellezza.
Le creazioni Hags acquistano personalità grazie all’influenza di fattori climatici quali luce e temperatura che ne modificano le sfumature e le tonalità cromatiche esaltandone la bellezza e l’unicità.
Ogni borsa sembra aver viaggiato. In lei c’è la scoperta di nuovi linguaggi, di sfumature cromatiche inedite, di esperienze realmente vissute.
I pellami utilizzati per la produzione provengono da fornitori selezionati, esclusivamente “Made in Italy” e attenti all’impatto ambientale durante ogni fase di lavorazione.
Ogni borsa esprime una crescita, emozionale e funzionale.
Senza fronzoli, senza facili riletture.